lunedì 24 dicembre 2007

Buon Natale

Sono mesi che non scrivo, presa dalla vita di tutti i giorni.
sono impegnata a fare la mamma, la moglie, a lavorare e a fare un sacco di altre cose.
Ogni giorno entro ed esco dal mio ruolo sempre diverso in base alle esigenze del momento.
Ho pochi momenti per me per essere io, solo io e ho accantonato i momenti che prendevo per me. Finalmento ho trovato un piccolo spazio e lo voglio usare per augurare un Buon Natale a tutti. A tutti quelli che conosco, ai blogger che mi avranno dato per dispersa (ho visto un commento di uèuè, sono viva tranquilla), a tutto il paese che ne ha tanto bisogno, perchè sta cadendo a pezzi e ci fa male vedere l'Italia ridotta sempre peggio. Un buon Natale a tutti i bambini che saranno loro a fare l'Italia di domani e cresciamoli bene se vogliamo un'Italia migliore!!!
Inoltre un buon anno a tutti spero che il 2008 sia l'anno della rinascita, l'anno in cui i giornali stranieri scriveranno solo bene dell'Italia, l'anno in cui molti politici andranno finalmente in pensione a curarsi l'arteriosclerosi, l'anno in cui le donnne conquisteranno davvero la parità e i giovani si faranno strada. Auguro ai precari stabilità, agli extracomunitari di non essere più extra come gli extraterrestri. Chiedo infine a tutti gli studenti STUDIATE che venite fuori come delle capre! Diventate persone capaci, andate avanti con le vostre forze non con il nome di mamma e papà!
Auguro a tutti noi un 2008 migliore almeno NORMALE!

2 commenti:

VitoBarese ha detto...

Ave...
Maya, è un piacere leggere un tuo commento, qualsiasi cosa dica, anche solo "io ci sono".
Ricambio gli auguri con un po'di ritardo, io ho avuto un po'di problemi con il pc, per cui anche da me è tutto fermo da un po'...
Bella la nuova veste grafica!
Ciao e buona fortuna.

Maya ha detto...

Ciao, quanto tempo!!
Che fine avevamo fatto tutti??
Tu sei rispuntato, io pure ma uèuè??
Hai sue notizie?
Napoli non se la passa per niente bene, è una vergogna. Speriamo che finalmente trovino una soluzione seria al problema!