martedì 12 febbraio 2008

FACCIA DI BALATONE


Dicesi faccia di Balatone: colui che nonostante sia stato smascherato palesemente ed inequivocabilmente, non da una persona, non da due, ma da un quartiere intero, continua imperterrito a sparare ca...volate, per cadere in piedi o per riabilitarsi da una situazione in cui ha fatto una figura di .....

Questo individuo, pratica la menzogna e la falsità, per mezzo mondo. L'esemplare di faccia di balatone, è molto fortunato perchè incontra sempre persone ingenue che tendono a credergli, perchè è bravissimo a farsi venire i lucciconi agli occhi. Auguro a tutte le facce di balatone del mondo di avere sempre inalterata fortuna. Auguro loro di divenire ricchi e famosi, sarei la prima a provarne felicità!!!

Ma spero che questa faccia di balatone la smetta di incrociare la mia strada, come io EVITO di incrociare la sua! Come ho evitato di parlare male di lui (non ve ne era alcun bisogno le sue malefatte erano già abbastanza conosciute, sarebbe stato come sparare sulla croce rossa), definendolo con tutti un bravo ragazzo ma che le nostre idee lavorative erano diverse.

Invece la faccia di balatone, senza vergogna, continua a spargere ingiurie e non si rende conto che la gente già lo conosce e che nessuno gli crede più. La faccia di balatone mi fà molta tenerezza, ci saranno dei motivi per i quali si comporta così, forse la vita non è stata giusta con lui. Ma ciò non giusitifica i suoi comportamenti. Avrei potuto fare tanto per metterlo in SERIE difficoltà, non l'ho fatto e non voglio farlo perchè non è da me ma mi sto stancando.

Si dice vivi e lascia vivere. Io lascio vivere e VOGLIO ESSERE LASCIATA IN PACE!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: