lunedì 29 settembre 2008

il cancro è un fungo

Stavo visitando il sito di Arcoiris TV e mi sono imbattuta in questo video sconvolgente. Parla di un oncologo romano, il dott. Simoncini, che afferma che il cancro è un fungo e lo cura con applicazioni di tintura di iodio e infiltrazioni di bicarbonato di sodio. Il video è girato durante una sua conferenza negli Stati Uniti ed è documentato da testimonianze di gente che era stata data per "spacciata" e con questa semplice cura è VIVA e racconta la sua incredibile esperienza.
Tanto per cambiare in Italia questo medico ha dovuto scontrarsi con tutti i grandi luminari (raccomandati e fatti la nomina e va curcati, come si dice a Palermo), che sponsorizzati dalle solite case farmaceutiche hanno fatto ostruzionismo in tutti i modi e impedito alla notizia di diffondersi. Risultato il dott.Simoncini è negli Stati Uniti dove ha trovato dei sostegni.
Non so se questa cura sia davvero efficace, ma penso che i medici, le case farmaceutiche, speculino sulla nostra salute. La dimostrazione sono gli effetti collaterali di tutte le medicine. Io ho un'allergia, quando faccio la terapia stagionale sto malissimo tutto il tempo, mal di testa, vertigini e mi è venuta una forte esofagite!
E per curare l'esofagite sto avendo altri problemi, quindi penso:
la vera saggezza sta nei nostri nonni e nei detti popolari del tipo "una mela al giorno leva il medico di torno", o nelle supposte verità di tutti questi professoroni che il più delle volte sono figli di papà, raccomandati o pesantemente compromessi con le case famraceutiche????????????
CLICCATE QUI' E GUARDATEVI IL VIDEO E' DAVVERO SCONVOLGENTE!!!!!!!!!

Nessun commento: