mercoledì 21 febbraio 2007

Fine di un sogno mai cominciato



Ebbene si, come quasi tutti intuivano ormai da tempo, le incociliabili differenze tra i partiti della disUNIONE, hanno prevalso.
Ritorneremo nelle mani dell'ottavo nano Berluscolo!
Quando ci sembra di avere toccato il fondo, ecco che cominciamo a scavare.
Prodi era il meno peggio o come dice Grillo una m..da tiepidina rispetto al Berlusca m..da fredda. Insomma, c'è l'imbarazzo della scelta.
Domandone da 1.000.000.000.000.000.000.000.000.000,00€ se si va alle elezioni per chi votiamo??????
Non ho più fiducia in nessuno (ammesso che prima l'avessi) e come me credo tutti gli italiani, sia di destra sia di sinistra.
Il mestiere del politico non consiste nel fare gli interessi del paese ma i propri.
Parlano di governo di grandi intese ma che vuol dire? Bohhhhhhhhhhhhhhhhhh, inciucio forse?
Il mio post di ieri è stato profetico era tutto nell'aria. Almeno fosse caduto per difendere leggi fondamentali come la cancellazione della legge Pecorella, o sul conflitto d'interessi!
Riassumendo questi mesi: liti continue, scontri per le poltrone, indulti che nessuno voleva, zerbinaggi vari e si potrebbe continuare all'infinito.
Vedremo nelle prossime ore come finisce, vedremo chi reggerà le nostre sorti. Noi contiamo zero visto che Napolitano ieri ha di fatto sminuito la possibilità dei cittadini di manifestare il dissenso (dicendo in sostanza: ci avete eletti?e adesso comandiamo noi!!!).
Ultim'ora ANSA Prodi al Quirinale per le dimissioni. Era stato un bel sogno dopo cinque anni di nulla. Eravamo carichi di aspettative e ci siamo afflosciati subito, adesso non ci resta che ... RIDERE istericamente. Ahhhhhhhhhhhhahhhhhhhhahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...

Nessun commento: